venerdì 27 novembre 2009

Italservices Spa acquista il marchio Fake london



"San Pietro in Gù (PD), 25 novembre 2009 - Italservices Spa, azienda che crea, produce e distribuisce i marchi Met, Cycle, Heavy Project ed It’s continua la sua crescita non solo in termini di fatturato, infatti l’azienda ha chiuso il primo semestre del 2009 con una incremento di fatturato dell’8% sul corrispondente periodo del 2008 e si proietta verso una stima di chiusura per il 2009 di oltre 70 milioni di euro, ma anche attraverso l’ampliamento del proprio portafoglio marchi con l’introduzione in licenza del prestigioso brand FAKE LONDON.

FAKE LONDON (www.fakelondon.com) nato e creato a Londra nel 1995 dalla stilista Desiree Meyer che collaborerà con Italservices Spa nel ruolo di direttore creativo, è un marchio londinese cool molto amato dai trend hunter. Contraddistinto dalla corona britannica di culto, ironico ed anche un po’ radical chic è indossato anche da star come Hugh Grant, Liam Gallagher e Gwen Stefani che indossandone i capi, hanno contribuito a rafforzarne l’immagine.

Ricerca, innovazione, creatività ed applicazioni, stampe e decorazioni, associate all’utilizzo ironico e divertente dei simboli del mondo britannico, posizionano il brand, che dalla settimana scorsa è entrato alla Italservices Spa, nell’alta gamma del fashion.

L’inserimento di questo brand, di cui Italservices ha la licenza a livello mondiale per tutto ciò che riguarda l’abbigliamento, rientra perfettamente nella filosofia e strategia aziendale secondo cui i singoli marchi sono ben identificati nel loro posizionamento e nella distribuzione, si avvalgono di reti di vendita dedicate, e si posizionano in diversi segmenti di mercato. L’acquisizione di FAKE LONDON, inoltre, avrà anche la funzione di accrescere ancora più velocemente la visibilità di Italservices sui mercati internazionali che oggi rappresentano per il gruppo circa il 35% del fatturato complessivo.

La prima collezione FAKE LONDON uomo e donna prodotta e distribuita da Italservices sarà quella dell’Autunno/Inverno 2010-2011.

Questa collezione verrà distribuita attraverso showroom a Milano, Londra, Dusseldorf, Parigi e New York."



Credit: italservicesspa

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog